Certificazioni

UN SOLO TESSUTO MOLTE PROPRIETA'

Innovazione sulla pelle

La collezione è progettata e prodotta completamente in Italia. Ogni parte e componente è frutto di studio e test al fine di garantire un prodotto di altissima qualità. Eccellenza  italiana.
 

I capi Triloxy hanno ottenuto la marcatura CE sono conformi ai requisiti di sicurezza e salute previsti dalle direttive pertinenti.

 

 

È uno standard unico di certificazione e controllo nel settore delle materie prime tessili, dei semilavorati e dei prodotti finiti, che contrassegna i prodotti che non presentano rischi per la salute dei consumatori.

 

 

FIR - Tecnologia Far Infrared Ray - tecnologia che sfrutta tutte le proprietà terapeutiche dei raggi infrarossi lunghi chiamati anche generatore di vita. La tecnologia è naturale al 100% e il principio di funzionamento si basa sul contatto con il corpo.

 

 

Associazione Tessile e Salute. Nata nel 2001 l'Associazione Tessile e Salute è a fianco dei consumatori e da sempre, al fine di tutelare il Made in Italy, si occupa di eco-tossicologia nei settori Tessile e Moda unendo le competenze del Sistema Pubblico a quelle delle filiere produttive tessile, pelle, chimica.

 

Caratteristiche principali

 

BREATHABLE - Il filato in poliammide ad elevata tensione è super traspirante, permette la veloce trasmissione del sudore verso l'esterno mantenendo la pelle asciutta.

 

 

THERMIC - Il capo, indossato come una seconda pelle, ha proprietà isolanti. Il calore prodotto dal corpo rimane vicino alla pelle, restituendo una gradevole sensazione di benessere.

 

 

RECYCLABLE - I capi sono riciclabili. Facciamo la nostra parte per l'ambiente.

 

 

SEMLESS - Capi ultracomfort con una ridottissima presenza di cicuture,

 

Quando usarlo

Correlato Home
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi