La tecnologia

TECNOLOGIA F.I.R. NELLA FIBRA

Che cos’è e come funziona

La particolarità che rende “attivi” i capi Triloxy è radicata nella sua fibra. Questa infatti è resa speciale attraverso un processo di ingegnerizzazione della tecnologia F.I.R. La tecnologia F.I.R. (Far Infrared Ray) è un processo naturale ampiamente sperimentato e innovativo che sfrutta tutte le proprietà terapeutiche dei raggi infrarossi lunghi.
Chiamati anche generatori di vita, i F.I.R. sono gli unici a trasferire energia sotto forma di calore. Le nanoparticelle minerali di alluminio silicato fuse nella matrice della fibra tessile di Triloxy riflettono con moto continuo i raggi infrarossi emessi naturalmente dal nostro corpo generando calore e così facendo sollecitano una risposta naturale del nostro organismo.

 
 
 
 
 
 
 

TESSUTO FUNZIONALE TECNOLOGICAMENTE AVANZATO

Quali sono le sue proprietà terapeutiche

Il particolare tessuto con cui è realizzato fa di Triloxy un intimo diverso da tutti gli altri. Si tratta di un filato in fibra cava in cui è presente un’altissima percentuale di poliammide di ottima qualità che conferisce al prodotto leggerezza, notevoli proprietà di isolamento e protezione dagli sbalzi termici.
Questo speciale tessuto, unito ad una particolare ed esclusiva tecnica di lavorazione, esalta le qualità dell’alluminio silicato fuso nelle fibre cosi da migliorarne l’efficacia terapeutica.

 
 
 
 
 
 

PERCHÉ LA POLIAMMIDE E NON LA LANA O IL CASHMERE

Perché è naturale, leggera ed elastica. Isola e protegge dagli sbalzi termici.


La poliammide ha caratteristiche uniche molto utili in svariati campi di applicazione che le fibre vegetali o animali non hanno.

 
 
 

TECNICA DI LAVORAZIONE ESCLUSIVA

Consente di massimizzare i benefici del F.I.R. e della fibra

Magliette Underwear T-Shirt Underwear

I capi TRILOXY presentano nella zona cervicale, scapolare e lombare lavorazioni speciali
tessute a nido d’ape per massimizzare i benefici del F.I.R.

Pantaloncini Underwear Short Underwear

La compressione in vita e sulle cosce accelera
il drenaggio dei liquidi e conferisce un effetto
pancia piatta.
Senza cuciture

 

Quando usarlo

 

 

 

Correlato Home
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi